Posta Indesiderata (dallo spazio profondo)

mercoledì, settembre 22, 2010

Ciao

Ciao,
il mio saluto a voi, il mio nome è perdere Anita.I rimasto impressionato whan ho visto il tuo profilo, così sono diventato intrested sapere di più su di te, io sto cercando la fiducia e la persona onesta. Mi piace per chiedere la vostra fiducia e sincerità come un amico, e una collaborazione con voi e per saperne di più su di te, il tuo paese e cultura,
Vorrei anche chiedere il vostro consiglio troppo. Credo che si possa aiutare ciascuno other.II inviare i miei dati con i miei whan immagini dopo ho ricevuto la tua risposta attraverso la mia casella e-mail adderss (anitakabashi22@yahoo.in) Ricorda la distanza o il colore
non importa ciò che conta molto è l\\'amore, e io ho qualcosa di buono da condividere con voi.
Non vedo l\\'ora di sentire da voi.
il tuo amore Anita.
(anitakabashi22@yahoo.in)

1 Comments:

  • malledetti msg di spam.. grande amore tuo profilo.. staminchia!!

    By Anonymous Anonimo, at 9:24 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home