Posta Indesiderata (dallo spazio profondo)

lunedì, agosto 23, 2010

Ho così tanto amore il tuo profilo

Speriamo che questo mail troverete in un perfetto stato di mente e di buone condizioni sani. Mentre sta attraversando il siti di incontri oggi, mi sono imbattuto nel tuo profilo che personalmente ho trovato interessante e affascinante e ha deciso di farvi poche righe solo per dire ciao, io sono alla ricerca di una relazione a lungo termine in un uomo della vostra specie che unerderstands la necessità di amare ed essere amati. Ho preso tempo per vedere la differenza di età noi, ma questo è davvero nella mia scelta della fascia d'età e non ho problemi con questo.
Io sinceramente trovare voi e ciò che ho letto finora dal tuo profilo molto interessante e mi piacerebbe sapere e sentire di più da voi. Incluso qui con questa mail il mio indirizzo di posta elettronica attraverso cui è possibile mi raggiungere. (Joymokan@hotmail.com)
Non vedo l'ora di leggere presto.
Grazie.
Yours Truly Love
Joy Mokan

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home