Posta Indesiderata (dallo spazio profondo)

giovedì, febbraio 18, 2010

Ciao!

Ciao!
Non so come iniziare a scrivere a voi. Noi non hanno familiarita con voi. Ma sarei molto lieto di incontrarmi con voi, a meno che naturalmente non mente)))
Sono una ragazza solitaria. Ho 27 anni. Ho la figura del solito. Ho i capelli biondi e occhi castani. Sono tranquillo e un po 'modesto. Le caratteristiche principali del mio carattere - gentilezza e semplicita. Io amo gli sport e la ricreazione all'aperto.
Inoltre, io amo i bambini piccoli. Sono cosi dolce e gentile. Potrei dire molto su di te. Ma forse non e nemmeno interessante ... Ma se avete il desiderio di comunicare con me, potete scrivere a me: E mio-mail: spi_200482@yahoo.com
Se mi lasci il tuo indirizzo e-mail, poi scrivo a voi e anche inviare le loro foto. Dico solo che io sono serio e sincero. Da voi, vorrei la stessa cosa. Mandami anche la tuo foto. Con i migliori auguri Yuliya!

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home