Posta Indesiderata (dallo spazio profondo)

venerdì, gennaio 22, 2010

PROPOSTA DI BUSINESS PER VOI da Hong-Kong

PROPOSTA DI BUSINESS PER VOI da Hong-Kong


Saluti della giornata a voi, anche se puт essere scettici ricevuto questa email in quanto non abbiamo incontrato prima, mi Mr.William WC Leung, 60 anni e felicemente sposato con figli ormai adulti, e io sono un direttore esecutivo di Hang Seng Bank e capo del Personal Banking della Banca. comunque ho una proposta d'affari che coinvolgono la somma di US $ 25,500,000.00 milioni nella mia banca che so che ci saranno dei vantaggi ad entrambe di noi, e credo che siamo in grado di gestire insieme, una volta che abbiamo una comprensione comune e la cooperazione reciproca nel l'esecuzione delle modalitа. Io sono fornirvi ulteriori informazioni riguardo questa operazione, quando l ricevere la sua risposta.

Se siete interessati, vi prego di inviarmi le informazioni's
1.Full nomi,
2.Age
3.Occupation,
4.Private numero di telefono,
5.Current indirizzo residenziale.
Tramite questo indirizzo e-mail: - williamwcleung@aol.com


La tua risposta prima di questa lettera sarа molto apprezzato.

Cordiali saluti,
Mr.William W.C Leung
Hang Seng Bank Limited
Hong Kong. (Asia)
E-mail: - williamwcleung@aol.com

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home