Posta Indesiderata (dallo spazio profondo)

venerdì, dicembre 04, 2009

i tanto amore il tuo profilo

Spero che questa mail è in perfetto stato d'animo e di buone condizioni di salute. Mentre passa attraverso la datazione siti oggi, ho trovato il tuo profilo che personalmente ho trovato interessante e affascinante e ha deciso di lasciare un solo poche righe per dire ciao, sto cercando una relazione di lungo termine in un uomo della vostra specie che comprendere la reale significato di amore e di essere amati. Ho preso tempo per vedere la differenza di età, ma in realtà questa è la mia scelta all'interno della fascia di età e non ho alcun problema con quella.

Io sinceramente trovare voi e ciò che ho letto finora dal tuo profilo molto interessante e mi piacerebbe sapere e sentire di più da voi. Incluso in questa mail è il mio indirizzo e-mail attraverso il quale è possibile mettersi in contatto con me (mickym#@#@@hotmail.com)
Attendo con ansia di leggere da voi al più presto.
Grazie.
la tua bella
micky perdere mokan

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home