Posta Indesiderata (dallo spazio profondo)

lunedì, novembre 09, 2009

Cambia il tuo modo di guardare la tv!

Abbiamo una grande novità per te






Non pagare più nessun canone TV.
Ecco il decoder che ti fa vedere in chiaro e in HD tutti i canali tematici della TV satellitare e digitale terreste in streaming via internet, senza nessun canone.



TV Surf è anche molto di più:





Decidi tu il tuo palinsesto , senza mai più pubblicità tra migliaia canali tematici on-demand e navigazione internet dal tuo televisore senza necessità di un PC collegato.









Perchè non dare la possibilità alla famiglia italiana di potere navigare su Internet direttamente dal televisore utilizzando un potente motore di ricerca con contenuti selezionati e di facile gestione .

Lo scopo è di portare Internet con tutte le sue potenzialità e contenuti direttamente nelle case degli italiani e renderlo accessibile a tutti; soprattutto ai meno esperti della rete, scommettendo sullo strumento di comunicazione che ha fatto la storia degli italiani negli ultimi 50 anni : la televisione.

TV Surf è il decoder che rende disponibili sul televisore di casa con immediatezza e con la massima semplicità contenuti disponibili su internet senza l’utilizzo del personal computer , soprattutto fornendo la scelta a tutti di avere un modo nuovo di guardare la Tv, senza canoni e senza pubblicità.
Ora guardare la TV senza pagare il canone Rai, Sky o Digitale Terrestre si può.

TV Surf consente la piena integrazione a livello televisivo dei contenuti broadcasting live (offerta digitale terrestre, alta definizione) e i contenuti internet (incluse le web tv) in modo interattivo in quanto consente all’utente di effettuare ricerche mirate a temi di suo interesse.

TV Surf include un EPG completo per i programmi broadcast, la funzione di PVR per la registrazione delle trasmissioni televisive (hard disk interno), la funzione di time-shift come pure comode funzionalità di Media Center per la gestione di contenuti personali (immagini, audio e video).

TV Surf trasforma il tuo televisore in una "Videopedia", la nuova enciclopedia video televisiva.

La piattaforma rende disponibili sul proprio televisore, fruibili in modalità on-demand, una gigantesca quantità di video risultanti dall’insieme dei video resi pubblici e reperibili da qualche parte sulla rete Internet.

TV Surf arricchisce i contenuti del tuo televisore con un sistema informativo per essere sempre aggiornati e poter guardare quello che si vuole quando si vuole. A fianco della diretta televisiva (digitale terrestre), senza ricorrere al PC.

Esclusivo motore di ricerca per trovare e guardare istantaneamente tutti i contenuti che internet mette a disposizione in modalità streaming, trasformati in tempo reale in nuovi canali sul tuo televisore: dall'ultimo TG, a documentari, archivi storici, web-tv, web radio, news, meteo, giornali online, gossip, cinema, internet video, web cam,musica e altro ancora.

Nuovo Possibilità di navigare le pagine Internet sul proprio televisore utilizzando il telecomando e senza ricorrere al PC.

Hard Disk interno per registrare la televisione e archiviare i propri contenuti e guardarli direttamente sulla televisione.

Doppio tuner digitale terrestre HD con possibilità di pausa della diretta e registrazione digitale dei programmi su hard disk.

Ricezione immagini perfetta anche in HD per chi ha già la TV predisposta.

Caratteristiche

L’organizzazione del proprio palinsesto Il buon zapping fino a ieri vi permetteva di passare da un programma all’altro, e scorrere i pochi programmi a disposizione.
Con TVsurf avete a disposizione una piattaforma che vi permette di scegliere quello che volete quando lo desiderate voi sfruttando la ricchezza dei contenuti presenti in rete, e integrando in modo trasparente per l’utente la televisione tradizionale digitale terrestre, le web-tv e i video on-demand.
Il motore di ricerca tematico mette a disposizione la possibilità di una ricerca libera con parole chiave e la comoda funzionalità di zapping televisivo sui risultati proposti.
La TV sta ai vostri ordini. Vi interessa ora una trasmissione sul campione di golf preferito?
Basta un tasto e TVsurf vi offre l’elenco delle trasmissioni televisive a disposizione e tutto quanto è disponibile su Internet sull’argomento scelto.
Buon divertimento nel dire alla TV quello che volete vedere voi! Informazione e intrattenimento con un unico telecomando Intrattenimento con un mezzo d’informazione quale la televisione comodamente seduti sul proprio divano e con un telecomando unico.
Con TVsurf potete interagire contemporaneamente con la televisione, le web-tv, i video on-demand e mille altri contenuti prelevati direttamente da Internet.
Con un unico tasto del telecomando approfondite un tema in diretta (trasmissione, documentario, film, pubblicità) e richiedete quelle che desiderate vedere in tempo reale.




Non inquinare vuol dire anche spendere meglio i nostri soldi e dare forza alle tecnologie migliori lontane da interessi e poteri forti.
Basta! Non si può essere solo consumatori !!!
Un utilizzatore consapevole delle cose, fa scelte responsabili.
Anche questo aiuta a risanare “l’ambiente” in cui viviamo e la nostra TV.





Vivi anche tu in ECO-style




La rivoluzione partirà grazie a consumatori consapevoli e responsabili.





Se non vuoi più ricevere le notizie dal Biocosmo.net scrivi “unsubscribe” nell’oggetto mandandoci una email cliccando qui

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home