Posta Indesiderata (dallo spazio profondo)

giovedì, novembre 26, 2009

Buona sera mio il amico!

Buona sera il mio amico!
Sono molto felice che ora possiamo continuare la nostra conoscenza con voi.
Sei diventato interessato a me e voglio fare la nostra comunicazione con voi e stato il migliore.
Come gia sapete, il mio nome e Antonina. Ora sono 28 anni e il mio compleanno e 16 maggio 1981. E quando sei nato? Io sono il segno zodiacale Toro.
Dal momento che voglio fare la nostra comunicazione con voi e stato il piu interessante. Io prego voi, il mio amico mi dice di piu su di te e il tuo hobby.
Sono nato e adesso vive nel villaggio di Krasnaya Gorka, e sono circa 10 chilometri dalla citta di San Pietroburgo!
E dove abiti?
Mi auguro che non sono significativamente disturbare il fatto che una grande distanza tra noi!
Io lavoro come un commesso in un piccolo negozio chiamato "Bakaleya" e mi vendono cibo.
E chi e dove si lavora?
Vogliono solo dire la fine di mia conoscenza. Voglio rapporto sincero con un uomo buono!
Sto aspettando le vostre risposte e inviare due delle mie foto.
Mi auguro che per la buona risposta.

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home