Posta Indesiderata (dallo spazio profondo)

giovedì, luglio 16, 2009

hi

Una mia cara! Auguri a voi, il mio nome è Esther, i am 24 anni old.I auguro che questa mail si troverà bene e sano, e mi auguro che possiamo stabilito un rapporto, dato che sono riuniti qui per la prima volta a (eddies.forumcommunity.net) Sono stato impressionato quando ho visto le tue informazioni e decidere di comunicare con voi. E 'il mio desiderio di conoscere voi, mi piace l'onestà, la fiducia, l'amore, la cura, la verità, e il rispetto, ho tutte le qualità di questo in me, vi preghiamo di rispondere a me attraverso la mia casella di posta elettronica privato (esthercyril27@yahoo.com) in modo che possiamo conoscere noi stessi 's meglio. Il rispetto è la chiave per la comprensione e la tolleranza tra gli esseri umani. Spero di leggere da voi, se siete interessati anche. Allora io manderò la mia foto per you.Thanks e sperando di sentire da voi Subito nel mio id yahoo e restano benedica.
Miss Esther. (Esthercyril27@yahoo.com)

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home