Posta Indesiderata (dallo spazio profondo)

mercoledì, giugno 17, 2009

Caro amico

Ammetto questo E-mail uno? berraschung f? r sarete, ma и allineare.

Sono con le procedure? berpr? fung nella mia banca (banca istituita
della S? D Africa) dove lavoro, su un gesto di cliente? En, che non и presa
, dove $14.300, 00 (quattordici milione dollari US trecento
) Sono accreditati attualmente.

Questo cliente va? il sig. Christian di rte calibra, che era un cliente nella nostra
banca, che purtroppo defunti.

Cosм esso me m.? и ha fatto questi soldi assomigliano a $14.300, 000 aumenti
del inanspruch, ben? tige I cooperazione di un Ausl? me l'assistenza
necessaria dare la f so ndischen il socio come voi, quello? r questa richiesta.

Chieda le annate:
http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/859479.stm

la vostra parte del W? RH 30% del corso totale, W? il hrend il 70% restante и
f? r me ed i miei colleghe. Se siete interessati, K? nnen me
un E-mail trasmette prego che, di modo che posso voi piщ particolari
trasmettere.

Chieda, voi m.? ssen questa transazione molto vertra? ossequio del lich perchй
la transazione di un AFFARE и.

Se accettate la mia offerta e con me cooperate, W? rde me
che molta marca felice. Non appena ho ricevuto la relativa risposta (indirizzo, email address
e numero di telefono), la I lei con i particolari per fare il familiare
e la nostra riunione in Europa per organizzare.

Il mio email address (alfredzumadlam@aim.com)
con Gr amichevole?? En
Alfred Dlamini-Zuma

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home