Posta Indesiderata (dallo spazio profondo)

venerdì, maggio 29, 2009

Pell Mr. Gordon North London

Buona giornata,

Sono Pell Gordon, io lavoro nel reparto contabilità di una casa di finanza qui in Europa. Ho visto il tuo contatto, durante la mia ricerca a privati le informazioni di centro, voglio credere che sarà molto onesto, impegnata e in grado di assistere in questa avventura.

Essa si basa su questo che io sono in contatto con lei per il prossimo come stand-of-kin a un cliente in ritardo del Finance House in modo che la somma totale di $ 12.5million (dodici milioni cinquecentomila dollari Stati Uniti) sarà liberato e versato a voi come il beneficiario e la prossima di parenti per il defunto.

Tutti i documenti, e la prova per poter ottenere i fondi sono stati accuratamente elaborati come ho garantito dai diversi uffici interessati per il corretto trasferimento del fondo a voi.
Se questa proposta vi soddisfa, ti preghiamo di rispondere a me con le seguenti informazioni.
FULL-NOMI
NUMERO -TELEPHONE/FAX -
-INDIRIZZO -
-ETA
-SEX -
-PROFESSIONE -

Attendo la vostra risposta urgente, tutto il meglio e che Dio vi benedica.

Cordiali saluti,
Pell Gordon
+447045784260
pellgordon14@yahoo.com

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home