Posta Indesiderata (dallo spazio profondo)

lunedì, dicembre 04, 2006

Re: troppo bello

Salve,
lei ed altri della mia lista contatti mi avete inviato lo spam virale che riporto
di seguito. Purtroppo ho paura che si tratti del nuovo worm che si sta spargendo
in questi giorni, le consiglio di rimuoverlo al più presto
per evitare danni peggiori al suo computer!
Io l'ho eliminato con il tool che ho trovato a questo indirizzo:
http://www.Best-In-SpyWare-Killer.biz


Spero che lei risolva
Cordialità
Vincenzo D'agostino

----- Original Message -----
From: dexxxxxxxxdo@iol.it
To: 'Vincenzo D'agostino'
Sent: November 27, 2006 18:17
Subject: giochino

apri lo zip allegato è un gioco gay!


clicca e fallo girare!!

fatti sentire
dexxxxxxxxdo@iol.it

Vincenzo D'agostino

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home